Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cari Colleghi,
Vi informiamo del nulla-osta della Camera alla proposta di legge che sblocca la rottamazione dei veicoli gravati da fermo amministrativo.
Il testo passa ora al Senato per la seconda lettura.
Approvato all’unanimità con 235 voti favorevoli, prevede la possibilità di procedere con la cancellazione dal PRA e la demolizione dei veicolo, se un Pubblico Ufficiale ne attesta l’inutilizzabilità.
Una vera rivoluzione per la nostra categoria, per la quale abbiamo immediatamente espresso il nostro sincero ringraziamento all’Onorevole Tania Russo, prima firmataria della p.d.l.
L’OK della Camera arriva un anno dopo il nostro Congresso di Milano, durante il quale l’On. Russo aveva diffusamente spiegato ai presenti il complesso iter della proposta.
tel: 0249695934


