LOCANDINA GIUBILEO UDIENZA PAPA

GIUBILEO DEGLI AUTODEMOLITORI

Mercoledì, 15 OTTOBRE 2025 CITTÀ DEL VATICANO

Cari Amici,

oggi abbiamo vissuto una giornata che porteremo a lungo nel cuore. Il Santo Padre, la sua catechesi e il momento in cui, in Piazza San Pietro, abbiamo udito scandire con voce ferma e solenne “Salutiamo i pellegrini dell’Associazione Nazionale Autodemolitori di Qualità”: un’emozione che resterà indelebile nella nostra memoria.

Ringrazio di cuore i 500 colleghi che hanno voluto esserci, condividendo insieme a noi non solo un evento, ma un segno profondo di fede, di unità e di gratitudine per il lavoro che ogni giorno svolgiamo.

È stato un momento meraviglioso. Condividere esperienze diverse dal lavoro ci arricchisce, ci forma e ci permette di portare fuori dagli impianti la testimonianza del nostro impegno quotidiano, che è anche cura del creato e responsabilità verso la comunità.

Per tutti, alleghiamo il testo della catechesi del Santo Padre e, con l’aiuto del nostro Cappellano, S.E. Mons. Paolo Torti, rammentiamo le condizioni per ottenere l’indulgenza plenaria legata al Giubileo degli Autodemolitori.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CONTENUTO

 

Con viva riconoscenza.

Ruggiero Delvecchio, Presidente ADQ

 

tel: 0249695934